MARINO FA LA DIFFERENZA CON IL PORTA A PORTA
Cliente: Comune di Marino (RM)
Piano di Comunicazione del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani con il sistema porta a porta e promozione di comportamenti volti alla sostenibilità ambientale.
I principi ispiratori della campagna di comunicazione ambientale sono la prevenzione e la minimizzazione della produzione dei rifiuti presso i cittadini e gli operatori economici interessati, tra cui gestori del servizio e gli addetti alla raccolta, favorendo il coinvolgimento nel ciclo prodotto/rifiuto e la crescita di una responsabilità condivisa.
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA
- Progettazione esecutiva e direzione operativa
- Monitoraggio in fase di start-up
- Concept, plan e management eventi di animazione territoriale
- Edutainment nelle scuole
- Risorse umane
- Formazione e coaching degli operatori
- Supporti di ocmunicazione
- Direct mailing
- Ufficio stampa e relazioni pubbliche
- Content management web e social
- Merchandisign
- Monitoraggio dei risultati
- Customer satisfaction
Progetti correlati ↓